Sequenziato il genoma del macaco Pubblicato il 12 Aprile 200731 Maggio 2007 di turns Sequenziato il genoma del macaco “Al 97,5% è uguale a quello dell’uomo” – Scienza & Tecnologia – Repubblica.it Beh, ora mi sono chiare molte cose. CondividiFai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
dipende dai punti di vista…. per te basta il 97.5% di identità a renderci simili. e a volte ho paura che sia vero, cioé che non sia tanto la scimmia a essere umana, quanto l’uomo a essere scimmiesco. mi consola pensare che a volte è quel 2.5% o meno a fare la differenza: per esempio io non berrei mai una soluzione di acqua (99.5%) e cianuro di potassio (0.5%)….. come dire che a volte basta poco.
dipende dai punti di vista….
per te basta il 97.5% di identità a renderci simili. e a volte ho paura che sia vero, cioé che non sia tanto la scimmia a essere umana, quanto l’uomo a essere scimmiesco.
mi consola pensare che a volte è quel 2.5% o meno a fare la differenza: per esempio io non berrei mai una soluzione di acqua (99.5%) e cianuro di potassio (0.5%)…..
come dire che a volte basta poco.