Libere, troppo libere, associazioni di idee
Prendo spunto da quanto ho visto oggi su Square.
Ma è un discorso che ho già fatto, e questo è solo un pretesto.
Parlo del curioso associarsi di discorsi che gli Annunci Google riescono a fare.
Una serie di post sugli ultimi tragici eventi calcistici, diventano un pretesto per mettere degli annunci tipo “Cori Calcio” “Cori Stadio” e via discorrendo.
Senza voler colpevolizzzare i siti che vengono segnalati, mi pare però che questo meccanismo di promozione sia abbastanza cinico. Se una uscita del genere la facesse una persona, si direbbe che ha fatto una gaffes.
Sottolineo che non ho nulla da “recriminare” ai ragazzi di Square, ma sul loro blog ho trovato uno spunto, di un fenomeno diffuso e per me assurdo.
Non me ne ero mai accorto! Hai ragione, effettivamente. Suggeriscilo a quelli di AdSense..di solito danno retta. Da qui a modificare l’algoritmo ne passerà , immagino.
Che poi…i soldi della pubblicità sarebbero dovuti andare lontano lontano…e ci andranno…solo che stiamo a una decina di euro…delusione! Cliccate cliccate cliccate! :-o